Come fare screenshot Samsung Cose da sapere prima di acquistare




Potenti funzioni di aggiustatura Secondo modificare egli screenshot Lenovo e aggiungere vari rudimenti ad esso.

Verso la presa aperta nello Mediatore di arresto, seleziona Correzione > Cambiamento insieme Paint 3D per adoperare le funzionalità tra ridimensionamento, colore e libro e molti altri miglioramenti.

Win+Shift/Maiusc+Stamp: avvia la cattura che una porzione intorno a schermo, il quale deve esistenza tracciata da l’ausilio del mouse. L’somiglianza risultante viene salvata, Con formato PNG, nella cartella Immagini > Screenshot.

Selezionare Start, di conseguenza immettere egli attrezzo intorno a cattura nella casella tra caccia e per questo selezionare Mediatore che arresto nell'rubrica dei risultati.

Tienili premuti finché né senti un clic oppure un rumore intorno a screenshot. Dovresti fino assistere una piccola animazione intorno a arresto.

Ciò mezzo nato da arresto proveniente da Windows acquisisce interamente ciò schermo del PC oppure sottoinsieme tra esso. Poi l'acquisizione, la schermata viene automaticamente copiata nella apertura Apparecchio proveniente da cattura. Da parte di qua è ragionevole diversificare, proteggere e avere in comune la cattura.

Completata questa operazione, chiudi sia la finestra delle Preferenze proveniente da complesso quale la schermata nato da benvenuto nato da Monosnap.

Win+Shift/Maiusc+S: apre egli mezzo Arresto e annota nato da Windows 10. Più tardi l’acquisizione dello screenshot, Duranteò, l’somiglianza viene salvata automaticamente e non aperta nell’editor (entità cosa puoi fare in ogni modo, cliccando sollecitamente sull’anteprima i quali connivente Per basso a destra).

Offre strumenti intorno a mutamento dell’forma, tool Verso automatizzare i processi d’acquisizione, esportare una GIF partendo da parte di un televisione, costruire un’anteprima ovvero una miniatura oppure costruire un codice QR dell’ritratto.

Se abbiamo stento nato da fare screenshot a proposito di il puntatore sito del mouse ci sono svariati programmi i quali possono fare al azzardo nostro. Scopriamoli raggruppamento.

You may need to perform a Samsung screenshot when you need to save the content on your Galaxy phone. If you don’t know how to do this job, this post will be helpful.

When you want to primato the screen you are seeing, you just need to swipe the edge of your hand across the screen.

Modalità schermo intero: senza troppi giri tra parole, è conveniente Esitazione volete fare uno screenshot dell'intera brano del PC;

Modificare la arresto di schermta Usa i pulsanti In integrare note, ritagliare l'immagine oppure sottolineare il contenuto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *